Diario scolastico a.s 2021-22

I diari per l’a.s. 2021-22 sono pronti per accompagnare gli alunni in un anno ricco di emozioni.

Tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado riceveranno gratuitamente il primo giorno di scuola il diario personalizzato del Istituto.

La copertina è stata dedicata al logo ufficiale del progetto Erasmus KA1, attualmente in corso, “Let’s tale care of emotions” CODICE PROGETTO 2019-1-IT02-KA101-061831.

Si ringraziano Bcc Banca del Piceno, Fainplast, Centro Studi Alpha e Forneria De Giorgis per il loro contributo, grazie al quale, è stato possibile realizzare il diario per gli studenti e i docenti.
#erasmusproject #letstakecareofemotions #erasmuska1 #eramus #iscborgosolestacantalamessa #diarioscolastico #crescereinsieme