Isc Borgo Solesta'- Cantalamessa

Esito Concorso Logo Progetto Erasmus plus “Let’s take care of emotions” Codice progetto 2019-1-IT02-KA101-061831

Vi presentiamo il logo ufficiale del progetto Progetto Erasmus KA1 “Let’s take care of emotions” CODICE PROGETTO 2019-1-IT02-KA101- 061831!
 
Si è conclusa alle ore 24.00 del 2 giugno la votazione per la scelta del logo, realizzato da Martina Nardini che frequenta la 2B della Scuola Secondaria di I grado “Cantalamessa”, sui nostri canali social ufficiali e il disegno vincente ha ricevuto 1468 like!!! (n. 1055 like sulla pagina Instagram, n. 408 like sulla pagina Facebook e n. 5 sul gruppo chiuso)
Il logo sarà inserito sul diario del prossimo anno e sulle piattaforme dell’Agenzia Erasmus plus e l’autrice sarà premiata con un set per il disegno artistico.
Con l’occasione ringraziamo tutti gli alunni per il loro impegno e tutti coloro che hanno condiviso e votato in questi giorni i lavori realizzati con passione e fantasia dai nostri alunni. 
I progetti Erasmus plus rappresentano per la comunità scolastica una grande opportunità di crescita professionale e personale per i docenti e fonte di arricchimento per l’offerta formativa del nostro Istituto. 
I nostri alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria e gli alunni della Scuola Secondaria di I grado hanno dato libero sfogo alla loro creatività producendo tanti bellissimi. Di seguito i collage con tutti i lavori realizzati dai nostri alunni!!