Isc Borgo Solesta'- Cantalamessa

Freedom to learn project.. completed!

“Freedom to Learn, our flagship Erasmus+ project, has come to a successful end. It has been an incredible journey, a fun and meaningful learning experience for all involved. We invite you to share our experience and the results of our project through our showcase website – https://erasmusf2l.wordpress.com/ 
A huge well done to all involved, particularly our partner schools “Borgo Solestà – Cantalamessa” and Instytut  Głuchoniemych-szkoły ponadpodstawowe. We look forward to our continued partnership!”

“Freedom to Learn, il nostro progetto Erasmus+ di punta, si è concluso con successo. È stato un viaggio incredibile, un’esperienza di apprendimento divertente e significativa per tutte le persone coinvolte. Vi invitiamo a condividere la nostra esperienza e i risultati del nostro progetto attraverso il nostro sito web vetrina – https://erasmusf2l.wordpress.com/
Un enorme ben fatto a tutte le persone coinvolte, in particolare alle nostre scuole partner “Borgo Solestà – Cantalamessa” and Instytut Głuchoniemych-szkoły ponadpodstawowe. Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione!”

Condividiamo con piacere il post del Dirigente della Zabbar Primary School B di Malta, scuola capofila del progetto Erasmus plus KA229, che abbiamo avuto il piacere di condividere con loro e con la scuola superiore Instytut Głuchoniemych-szkoły ponadpodstawowe di Varsavia. 

Siamo orgogliosi di proseguire il progetto con la nuova esperienza “Freedom to learn 2”