I nostri biglietti di auguri pronti per essere donati!

Ieri mattina, presso la sede centrale dell’Isc, la nostra Dirigente Dott.ssa Silvia Giorgi con Stefano e Michela in rappresentanza degli alunni di tutti i plessi, hanno consegnato al Presidente del PAS (Polo Accoglienza e Solidarietà) Pino Felicetti, tantissimi biglietti di auguri realizzati da tutti gli alunni, partendo dai piccolini della Scuola dell’Infanzia fino ad arrivare ai ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado.

I biglietti verranno inseriti all’interno di 700 pacchi natalizi, realizzati acquistando prodotti locali o provenienti dalle attività del territorio, che verranno donati ai singoli cittadini e alle famiglie del territorio che sono seguite dal Pas, dalle associazioni di volontariato e dai Servizi Sociali del Comune di Ascoli Piceno.

L’iniziativa è stata accolta con molto entusiasmo dai bambini, dai ragazzi e dalle insegnanti, che hanno contribuito, con la fantasia e l’inventiva che li caratterizza, a rendere unici e pieni di calore i biglietti realizzati.

E’ possibile continuare a partecipare lasciando il proprio contributo all’interno dei punti di raccolta predisposti in tutti i nostri plessi.