Pubblicato alle 19:02 di domenica 12 Dicembre 2021 in Open Day - Iscrizioni
SECONDARIA I Gr.
Mercoledì 19 Gennaio ore 17:00
PRIMARIA
Martedì 18 Gennaio ore 16:00
INFANZIA
Lunedì 17 Gennaio ore 17:00
Partecipa con Google Meet
Saranno illustrati: |
- Le finalità e le specificità della Scuola Secondaria di I grado;
- Elementi del Piano Triennale dell’Offerta Formativa (discipline, progettualità, rapporti scuola/ famiglia);
- I modelli per la scelta del tempo scuola 2022-2023;
- I criteri per l’accoglimento delle domande d’iscrizione;
- informazioni sulle iscrizioni on line, unica modalità.
|
A seguire: |
- I Nostri Laboratori didattici
|
Per prenotare la visita ai plessi |
Scuola Secondaria di I Grado “Ceci” e “Cantalamessa” cliccare qui |
Domande di iscrizione on line |
Portale del Miur https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ |
Partecipa con Google Meet
Saranno illustrati: |
- le finalità e le specificità della Scuola Primaria;
- elementi del Piano Triennale dell’Offerta Formativa (discipline, progettualità, rapporti scuola/ famiglia);
- i modelli per la scelta del tempo scuola 2022-2023;
- i criteri per l’accoglimento delle domande d’iscrizione;
- informazioni sulle iscrizioni on line, unica modalità.
|
A seguire: |
- I Nostri Laboratori didattici
|
Per prenotare la visita ai plessi |
|
Domande di iscrizione on line |
Portale del Miur https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ |
Partecipa con Google Meet
Saranno illustrati: |
- le finalità e le specificità della Scuola dell’Infanzia;
- elementi del Piano Triennale dell’Offerta Formativa (attività, orari, inserimento …);
- i criteri per la determinazione della graduatoria degli iscritti alla Scuola dell’Infanzia;
- i modelli per la scelta del tempo scuola 2022-2023;
- le informazioni e le modalità relative alle iscrizioni.
|
A seguire: |
- I Nostri Laboratori didattici
|
Per prenotare la visita ai plessi |
- Scuola Infanzia “Collodi” e Sezione Primavera “Piccolo Picchio” cliccare qui
- Scuola Infanzia “Ciotti” – Venagrande e “Latini” – Mozzano cliccare qui
|
Domande di iscrizione |
|