Si è svolta sabato scorso, 20 Gennaio alle ore 10.30 presso il teatrino dalla Parrocchia San Giacomo della Marca, la

Premiazione della 49’ Edizione del Concorso Presepi Città di Ascoli.

Presente il Vescovo Mons. Gianpiero Palmieri, l’assessore alle politiche sociali Massimiliano Brugni, l’assessore agli eventi Monia Vallesi il consigliere Luigi Lattanzi e Attilio Lattanzi. Presente il Parroco Don Carlo Lupi e il vice parroco.

GRANDISSIMO RISULTATO PER TUTTO L’ISC BORGO SOLESTA’ CANTALAMESSA CHE HA PARTECIPATO CON PRESENZA MASSIVA AL CONCORSO E HA VISTO GLI ALUNNI DEI SUOI ORDINI SCOLASTICI, SALIRE TUTTI SUL PODIO.

1’ CLASSIFICATI EX AEQUO SCUOLE DELL’INFANZIA

COLLODI E A.LATINI MOZZANO

3’ CLASSIFICATO SCUOLA PRIMARIA RODARI

CLASSE 5’A RODARI

1’CLASSIFICATO EX AEQUO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CECI

CLASSI 3B e 3C

Immensa soddisfazione espressa dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Alessandra Goffi, di tutti i docenti e soprattutto dei ragazzi dell’Isc che, nel salire sul podio, hanno manifestato tutta la loro esultanza.

Come diceva San Francesco, che ben 800 anni fa realizzò a Greggio il primo Presepe,…

“Il presepe e l’albero toccano il cuore di tutti, anche di coloro che non credono, perché parlano di fraternità, di intimità e di amicizia, chiamando gli uomini del nostro tempo a riscoprire la bellezza della semplicità, della condivisione e della solidarietà”.

Complimenti ragazzi, continuate così!!!