Istituto Comprensivo “BORGO SOLESTA’ – CANTALAMESSA”

Trasporto e Mensa

Trasporto e Mensa sono servizi comunali attivati per facilitare l'accesso e la frequenza alle attività scolastiche.

Cos'è

Trasporto Scolastico: Il trasporto scolastico è un servizio attivato per facilitare l’accesso alle scuole del territorio comunale. E’ messo a disposizione dal Comune di Ascoli Piceno.

Servizio di Mensa Scolastica: Il servizio di ristorazione scolastica garantisce agli studenti un pasto confezionato secondo gli standard qualitativi previsti dalla normativa nazionale e provinciale in materia di ristorazione collettiva. E’ messo a disposizione dal Comune di Ascoli Piceno.

A cosa serve

Il Trasporto Scolastico garantisce l'accesso a tutte le scuole del territorio comunale.

Il Servizio Mensa gestisce, in forma esternalizzata, le attività di preparazione e somministrazione di pasti negli asili nido comunali, nelle scuole dell'Infanzia e nelle scuole della Primaria a tempo pieno.

Rivolgersi alla Segreteria Scolastica

Per attivare i servizi rivolgersi alla Segreteria Scolastica