Cos'è
L’URP fornisce al pubblico adeguate informazioni relative ai servizi, alle strutture, ai compiti, ai procedimenti e al funzionamento amministrativo garantendo agli utenti le informazioni attinenti l’attività della Scuola. Assicura agli utenti la modulistica, il materiale illustrativo, la documentazione relativa ai servizi, alle strutture ed ai compiti relativamente alle attività dell’Amministrazione.
A cosa serve
- Promuove l’immagine della Scuola;
- Favorisce il diritto di accesso ai servizi offerti ai cittadini attraverso l’illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, in applicazione della Legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
- Attua i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
- Garantisce la reciproca informazione fra l’URP e gli uffici per le relazioni con il pubblico delle altre amministrazioni;
- Svolgere un’attività di orientamento dell’utenza sulle modalità di erogazione dei servizi;
- Promuove forme di semplificazione dei processi amministrativi.
Come si accede al servizio
Contattando la Segreteria dell'Istituto, telefonicamente, via mail o in presenza secondo gli orari indicati.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via San Serafino da Montegranaro, 1, 63100, Ascoli Piceno (AP)
- CAP
63100
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0736251408
Cosa serve
L’URP fornisce al pubblico adeguate informazioni relative ai servizi, alle strutture, ai compiti, ai procedimenti e al funzionamento amministrativo garantendo agli utenti le informazioni attinenti l’attività della Scuola
Tempi e scadenze
Ricevimento in orario antimeridiano
Lunedì: dalle ore 11:00 alle ore 14:00.
Martedì: dalle ore 09:00 alle ore 11:00
Mercoledì: dalle ore 11:00 alle ore 14:00.
Giovedì: dalle ore 09:00 alle ore 11:00.
Venerdì: dalle ore 11:00 alle ore 14:00.
Sabato: dalle ore 09:00 alle ore 11:00.
30
GiuRicevimento in orario pomeridiano
Martedì: dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
30
GiuCasi particolari
Durante i periodi di sospensione delle attività didattiche, la Scuola rimarrà chiusa nei giorni prefestivi come di seguito indicato:
▪ Sabato 30/12/2023
▪ Venerdì 5/01/2024
▪ Sabato 30/03/2024
▪ Sabato 27/04/2024
▪ Luglio 2024: Sabati 6-13-20-27
▪ Agosto 2024: Sabati 03-10; Mercoledì 14; Sabati 17-24
Contatti
- Telefono: 0736 251408
- Email: apic83100b@istruzione.it