SEZIONE PRIMAVERA “PICCOLO PICCHIO”

La sezione Primavera “Piccolo Picchio” è ubicata nel plesso di Scuola dell’Infanzia “Collodi” in via Rossini.

La sezione Primavera accoglie i bambini dai 24 ai 36 mesi, è un servizio educativo e didattico che accoglie e risponde ai bisogni primari del bambino che si affaccia alle prime esperienze extra familiari e garantisce spazi e tempi adeguati alla fascia d’età grazie alla presenza di educatrici specializzate. La sezione Primavera, oltre a spazi dedicati, condivide spazi e attività di continuità con la scuola dell’infanzia “Collodi”.

SPAZI INTERNI:

• Sezione con zone gioco a tappeto, zona morbida, zona tavoli
  • Spazio riservato al riposo e servizi igienici
  • Salone polivalente per percorsi senso-motori
  • Refettorio

SPAZI ESTERNI:

• Ampio giardino con attrezzature per l’infanzia
  • Orto didattico

Per informazioni sul servizio rivolgersi alla segreteria dell’ISC al numero 0736251408 o alla docente referente del servizio Ruggieri Luigina, al numero 0736257025

Per la scuola dell’infanzia l’iscrizione, in modalità cartacea, deve essere consegnata in segreteria o inviata all’indirizzo mail: apic83100b@istruzione.it compilando il  MODULO_ISCRIZIONE_PRIMAVERA_23-24

Chiamare il numero 0736251408 per richiedere un appuntamento per il supporto nella compilazione delle domande dalle ore 11.00 alle ore 14.00 (lunedì, mercoledì e venerdì), dalle 9:00 alle 10:30 (martedì, giovedì e sabato) e tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

LA NOSTRA SCUOLA:                                                       DOVE SIAMO:

Presentazione plesso Collodi in pdf