The BIG Challenge

The Big Challenge è un concorso di lingua inglese riservato agli alunni della Scuola Secondaria di I grado di tutta Europa, tra gli 11 e i 14 anni, a cui i nostri ragazzi hanno partecipato durante lo scorso anno scolastico.

L’obiettivo principale del concorso è stimolare gli alunni all’apprendimento della lingua inglese, proponendo loro un’esperienza ludica e pedagogica.

Il concorso si svolge su piattaforma on line, direttamente all’interno della scuola. Purtroppo lo scorso anno l’emergenza sanitaria non ci ha permesso di svolgere il concorso in presenza ma i ragazzi, con la tenacia che li contraddistingue, non hanno rinunciato a parteciparvi collegandosi da casa e riportando degli ottimi risultati anche a livello nazionale.

Ecco le foto della premiazione!